• Alessandro Felis

CASCINE APERTE 2018


Tra i tanti eventi, le mille novità che la primavera 2018 porta a Torino, l’affermazione di una manifestazione giunta alla diciottesima edizione, un appuntamento imperdibile che si articola in tanto momenti di svago, gastronomia e solidarietà. Da Grugliasco a Cherasco, per promuovere e premiare l’eccellenza delle nostre mense. Cascina Duc sarà il centro delle attività, ma tanti sono i tasselli che si compongono per creare svariate proposte per tutti i gusti e tutte le età. Vi anticipiamo solo la presenza di Christian Mandura, fantasioso giovane chef, impegnato nel porre i riflettori su una cucina consapevole, attenta anche a non generare sprechi.

Ma la proposta è infinita: street-food, spettacoli per grandi e piccini, mostre, laboratori ma anche e soprattutto un’attenzione rivolta a chi è meno fortunato di noi. Cascine Aperte Onlus è un’Associazione nata per la raccolta fondi a favore di progetti charity alla quale, da quest’anno, si unisce la Fondazione Specchio dei Tempi. Nomi che sono una garanzia.

Importante quindi partecipare e condividere. E poi, se la dea bendata aiuta, con un biglietto da € 2,50 si si può vincere una Panda Easy e altri ricchi premi. L’estrazione dei Premi avverrà domenica 3 giugno 2018 presso il MOTOR VILLAGE alle ore 16.00.

Il programma completo è consultabile su www.cascineaperte.it e l’invito che rivolgiamo è PARTECIPATE, coinvolgete e siate generosi!!!


#Cascineaperte #Mandura #solidarietà

22 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti