• Alessandro Felis

CASCINE APERTE 2018


Tra i tanti eventi, le mille novità che la primavera 2018 porta a Torino, l’affermazione di una manifestazione giunta alla diciottesima edizione, un appuntamento imperdibile che si articola in tanto momenti di svago, gastronomia e solidarietà. Da Grugliasco a Cherasco, per promuovere e premiare l’eccellenza delle nostre mense. Cascina Duc sarà il centro delle attività, ma tanti sono i tasselli che si compongono per creare svariate proposte per tutti i gusti e tutte le età. Vi anticipiamo solo la presenza di Christian Mandura, fantasioso giovane chef, impegnato nel porre i riflettori su una cucina consapevole, attenta anche a non generare sprechi.

Ma la proposta è infinita: street-food, spettacoli per grandi e piccini, mostre, laboratori ma anche e soprattutto un’attenzione rivolta a chi è meno fortunato di noi. Cascine Aperte Onlus è un’Associazione nata per la raccolta fondi a favore di progetti charity alla quale, da quest’anno, si unisce la Fondazione Specchio dei Tempi. Nomi che sono una garanzia.

Importante quindi partecipare e condividere. E poi, se la dea bendata aiuta, con un biglietto da € 2,50 si si può vincere una Panda Easy e altri ricchi premi. L’estrazione dei Premi avverrà domenica 3 giugno 2018 presso il MOTOR VILLAGE alle ore 16.00.

Il programma completo è consultabile su www.cascineaperte.it e l’invito che rivolgiamo è PARTECIPATE, coinvolgete e siate generosi!!!


#Cascineaperte #Mandura #solidarietà

22 visualizzazioni

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.3.2001.

  • White Facebook Icon
  • LinkedIn

Alessandro Felis

Partita Iva: 05644840018

 

 

©2016 by l'Uovodicolombo_Torino