top of page
  • Alessandro Felis

Indispensabile la formazione per cucinare bene ed essere belli!


In un mondo che evolve così velocemente come quello in cui viviamo, la preparazione, la formazione sono sempre più importanti e possono fare la differenza. Passione e impegno sono elementi indispensabili per sfondare in qualsiasi settore ma alla base ci devono essere delle fondamenta imprescindibili.


CEF, società editrice leader in Italia nel panorama innovativo della formazione professionale a distanza, ne è conscia e fa appello a due personaggi di eccezione, come testimonial e docenti. Antonino Cannavacciuolo e Diego Dalla Palma. I due maestri saranno coinvolti nei nuovi corsi ideati dall’azienda; per cuochi professionisti: CHEFuoriclasse il primo e nel Percorso Immagine per professionisti della bellezza e del benessere, il secondo. I due mattatori erano al centro della conferenza stampa dove la scorsa settimana i dirigenti della società hanno presentato le attività del Cento Europeo di Formazione.


Gli assi nella manica di questi progetti, oltre ai due protagonisti succitati? Una sorta di storytelling a puntate con pianificazione web sui social network, con sostegno di awareness display e utilizzo di tutto quanto le nuove tecnologie ci offrono. Ovviamente vi sono anche i più tradizionali libri didattici che si animano con la Realtà Aumentata. Ai vostri smartphone e tablet, si studia!!!



L’affollata presentazione, svoltasi al Cannavacciucolo Bistrot di Torino non poteva che concludersi con un light lunch, al dir vero poco light, molto apprezzato dai commensali che hanno potuto godere della mano di Nicola Somma e dell’impeccabile servizio diretto da Pino Savoia. Lo stesso Antonino, si dichiarava ospite della giornata, non “cucinante” oserei aggiungere. Piacevolezza, tradizione ed evoluzione creativa erano all’appuntamento ma potrete leggere la recensione completa nella rubrica “in cucina” sempre del mio latocritico.it, insieme alle impressioni raccolte in altre visite al locale.


Centro Europeo di Formazione

199.168.168

info@corsicef.it

www.corsicef.it

52 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page