top of page
  • Immagine del redattorealessandro felis

GALUP D'AMARE, SEMPRE!

Da rispettoso delle tradizioni, ogni tanto mi trovo in difficoltà davanti a qualche innovazione che le infrange. Una di queste, il panettone fuori stagione, mi ha sempre lasciato perplesso per il legame indissolubile, a mio parere, con il Santo Natale.

 

Eppure, alcuni giorni fa, nel romantico quadro del circolo canottieri Esperia, la presentazione della terza rivisitazione del lievitato natalizio da parte della Galup, che si aggiunge alle due già esistenti, non può lasciarmi indifferente. Sin dal nome che gioca sull’assonanza del mare, luogo per eccellenza associato all’estate e il verbo amare. Il panettone D’AMARE è un invito che non si può non prendere in considerazione.

 

Tre sono quindi le declinazioni, che si discostano dalla tipologia Galup per antonomasia: tre panettoni tipo Milano da 750 g: il primo con limone candito al profumo di basilico, il secondo ai frutti tropicali e il terzo con yogurt Inalpi e pesca candita. Quest’ultimo celebra peraltro una bella collaborazione tra aziende del territorio.

 

Morbidi, leggeri, come vuole la stagione che ci auguriamo possa regalarci il sole che sinora è stato latitante. Aggiungiamo l’involucro che, sempre strizzando l’occhio alle immagini d’antan, ci riporta all’infanzia, per lo meno alla mia; mentre il contenuto ci proietta in un presente e un futuro che si arricchisce di tre panettoni, sicuramente amati e che ci accompagneranno al mare ma anche in montagna per coloro che sceglieranno la vacanza alpina. E se si rimarrà in città? Il panettone D’AMARE sarà una coccola indispensabile!

 

Le 3 ricette PANETTONE D’AMARE sono disponibili in tutta Italia presso i migliori rivenditori Galup, nei Galup Store di Pinerolo e Torino e online su www.galup.it.

 

Galup Store Torino

Via Andrea Doria, 7 - Torino




26 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page